Reso e Rimborso - Conte Collezioni
15582
page,page-id-15582,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,columns-4,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio articolo o credit store entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso
– Gli articoli Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da contecollezioni.it che rilascia un codice RMA (Return Merchandise Authorization).
– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a info@contecollezioni.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio articolo o credit store.
– Una volta ricevuta la richiesta di reso, contecollezioni.it invierà al Cliente email contenente il codice RMA e le istruzioni per il reso.
– Le spedizioni di reso possono essere effettuate dal corriere scelto dal cliente e contecollezioni.it in questo caso non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento merce.
– Le spedizioni non autorizzate o che riportano sulla confezione un codice RMA errato varranno rifiutate.
Il cliente ha a disposizione la seguente compensazione:
Store Credit:
– può essere utilizzato una sola volta entro 15 giorni dal momento del reso;
– non può essere cumulato con altri Store Credit;
– deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;
La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di contecollezioni.it, entro 6 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
– Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. Gli articoli devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto sul prodotto, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
– Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della contecollezioni.it è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. contecollezioni.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
– contecollezioni.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati . Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.
– contecollezioni.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.